Loading...

INFISSI

FINESTRE IN PVC

I serramenti in PVC rappresentano la soluzione ideale per le alte prestazioni di tenuta e di isolamento termico ed acustico. Sono disponibili in ben quindici tonalità di colori, comprese le tinte legno. Tutte le chiusure degli infissi sono dotate di un ferramenta di sicurezza antieffrazione ACTIV PILOT e maniglia SECUSTIC che si aziona in più punti degli stessi contemporaneamente.
Gli infissi sono dotati di vetro camera con caratteristiche previste per un prodotto di alta qualità: trasmittenza termica U 1.0, attenuazione e riduzione acustica Db32.0 con canalina a “bordo caldo”. Tutti serramenti sono certificati ed i valori ottenuti da severissima prova di laboratorio superano di gran lunga i requisiti richiesti dalle vigenti normative sul risparmio energetico.

FINESTRE IN LEGNO-ALLUMINO

SERIE TALENTO MODELLO “CURVA” “QUADRA” “ONDA” “TONDA”
Infisso interno in legno/alluminio serie “Talento” modello Curva, Quadra, Onda, e Tonda, costruito con profili in alluminio lega 6060 UNI 3569 verniciato, a struttura tubolare per l’inserimento della squadretta in alluminio di cianfrinatura; profilo interno in legno ESOTEK® massello o Rovere e Frassino Lamellare, con un grado di umidità del 10/12%, essiccato uniformemente in modo da risultare stabile e privo di deformazioni nel tempo dovute a rigonfiamenti e ritiro, l’assemblaggio a 45° dei profili in legno avviene tramite tasselli in nylon a coda di rondine ed apposito collante. L’accoppiamento tra il legno e l’alluminio avviene mediante dei tasselli in Nylon/Fibre di vetro i quali permettono la scorrevolezza e la dilatazione nei sensi orizzontale e verticale realizzando una camera d’aria ventilata tra gli stessi. La funzione portante del sistema è affidata esclusivamente al legno sia per l’alloggiamento della ferramenta che del vetro; l’alluminio ha funzione di rivestimento esterno.

Il serramento è del tipo a giunto aperto. La tenuta è garantita da tre guarnizioni di battuta di cui due di giunto centrale ed una acustica; doppia guarnizione a terra per l’isolamento tra la base di appoggio ed i profili in legno ed alluminio; tutte le guarnizioni sono in TPE (Termoplastico Vulcanizzato) schiumato. Ferramenta per apertura ad anta battente con interasse 13, è possibile l’inserimento dell’apertura a ribalta e dell’asta a leva a tutta altezza. Vetrocamera con basso emissivo di serie, doppia sigillatura conforme alla normativa UNI 10593/1-2-4. Spessore max di 26 mm (di serie, sulle finestre 4/18/4 e sulle portefinestre 4-15-6/7 avente entrambi un coefficiente U pari a 1,4 W/m2.K). Maniglia in ottone, copricerniere verniciate ottone e coprifilo interno in legno massello sez. 60×10.

SERRAMENTI IN ALLUMINIO

Export 68 TT, ovvero l’ultima generazione di serramenti in alluminio a taglio termico a marchio All.Co, progettati in base al decreto legislativo 192/2005 (successivamente modificato ed integrato dal decreto legislativo 311/2006) sul rendimento energetico in edilizia.

Un sistema a taglio termico ideato per rispondere a qualsiasi richiesta di sistemi per finestre e porte/finestre a battente con una o più ante e aperture verso l’interno e verso l’esterno, a vasistas, a sporgere, ad antaribalta, a bilico orizzontale/verticale, a libro e a ribalta scorrevole.
Il sistema a battente a taglio termico, giunto aperto e camera europea “Export 68 TT” ha la caratteristica di avere un basso valore di trasmittanza che permette un elevato risparmio energetico e rientra nelle detrazioni del 55%. Export 68 TT, è stato creato per permettere ai serramentisti di utilizzare gli stessi accessori e le macchine da lavorazione utilizzate per i tagli termici a marchio All.Co (nello specifico Export 45TT e 50TT). Serramentisti che si troveranno, quindi, a maneggiare un sistema molto affidabile e ottimamente strutturato. Sottoposto a prove meccanico- funzionali di permeabilità all’aria, tenuta all’acqua e resistenza alla spinta del vento, Export 68 TT ha ottenuto.